giovedì 22 febbraio 2018

Tematismi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Home Page/ Amministrazione: Bandi e Gare

BANDI E GARE


>>> AVVISO PUBBLICO

DI PROCEDURA COMPARATIVA DI CURRICULA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI ESPERTO IN PROGETTAZIONE EUROPEA A VALERE SU FONDI COMUNITARI, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ PROFESSIONALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DEL “PIANO PER LA GESTIONE DEI TERRENI E DELLE ATTIVITÀ AGRICOLE DELLE AZIENDE LOCALIZZATE IN ZONA VULNERABILE, DIRETTA ALLA TUTELA E RISANAMENTO DELLE ACQUE DALL’INQUINAMENTO CAUSATO DA NITRATI DI ORIGINE AGRICOLA E DA PRODOTTI FITOSANITARI”
 
>>> AVVISO PUBBLICO

DI PROCEDURA COMPARATIVA DI CURRICULA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI ESPERTO NELL’UTILIZZO DI SOFTWARE CARTOGRAFICI (GIS) E NELLA GESTIONE DEI RELATIVI DATA-BASE, PER LA REALIZZAZIONE DEL “PIANO PER LA GESTIONE DEI TERRENI E DELLE ATTIVITÀ AGRICOLE DELLE AZIENDE LOCALIZZATE IN ZONA VULNERABILE, DIRETTA ALLA TUTELA E RISANAMENTO DELLE ACQUE DALL’INQUINAMENTO CAUSATO DA NITRATI DI ORIGINE AGRICOLA E DA PRODOTTI FITOSANITARI”
 
>>> AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DI: RC PATRIMONIALE; RCT/O; ALL RISKS; INFORTUNI; DANNI ACCIDENTALI; RC AUTO-LIBRO MATRICOLA.
 
>>> AVVISO PUBBLICO

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 216 COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI DI LABORATORIO, APPARECCHIATURE, TONER, BATTERIE E RIFIUTI PRODOTTI DALLA MANUTENZIONE DELLE AUTOVETTURE PRODOTTI DALLE SEDI DELL’ARPA MOLISE
>>> AVVISO PUBBLICO

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 216 COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE SEDI DELL’ARPA MOLISE PER LE OPERE CIVILI, GLI IMPIANTI ELETTRICI, IDRICI, DI CONDIZIONAMENTO, DEI GAS, ANTINCENDIO E DI SICUREZZA PER LA DURATA DI DUE (2) ANNI.
>>> AVVISO PUBBLICO

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 216 COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA NEI RAPPORTI ASSICURATIVI PER LA DURATA DI QUATTRO (4) ANNI.
>>> AVVISO PUBBLICO

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 216 COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’ACQUISTO DI UNO SPETTROMETRO AD EMISSIONE ATOMICA AL PLASMA (ICP-AES) DUAL VIEW PER LA DETERMINAZIONE DI METALLI
>>> AVVISO PUBBLICO

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 216 COMMA 9 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L’ACQUISTO UN GASCROMATOGRAFO CON RILEVATORE A SPETTROMETRIA DI MASSA A TRIPLO QUADRUPLO (GC-MS/MS) PER INQUINANTI ORGANICI PERSISTENTI (POP)
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

La fornitura di n. 1 GASCROMATOGRAFO con rilevatore a spettrometria di massa a triplo quadruplo (GC-MS/MS) per inquinanti organici persistenti (POP) è stata aggiudicata, con Provvedimento ARPA Molise n. 329 del 6 ottobre 2016, alla Ditta AGILENT Technologies Italia S.p.a. per un importo complessivo di € 112.670,00 + IVA.


>>> AVVISO DI GARA ESPERITA

Si informa che la gara mediante procedura aperta relativa “all’affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza del tipo full-risk delle centraline di monitoraggio della qualità dell’aria (CIG 5009940D43)” di cui al bando pubblicato alla GURI n°36 in data 25/03/2013, non è stata aggiudicata in quanto l’unica offerta pervenuta non è stata ammessa alla procedura de qua.

>>> AVVISO PUBBLICO

PROROGA TERMINI
Si prorogano i termini della procedura aperta per il servizio di manutenzione full-risk di n.11 centraline di monitoraggio qualità dell’aria e di n.1 mezzo mobile (CIG 5009940D43) e il termine di scadenza per la presentazione offerte è l’8 maggio 2013 ore 13 – prima seduta pubblica il 13 maggio 2013 ore 10.00.

>>> AVVISO PUBBLICO

Indizione di gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza del tipo full-risk delle centraline di monitoraggio della qualità dell'aria CIG 5009940D43.




>>> AVVISO PUBBLICO

Procedura aperta per la ricerca di un immobile, sito nel Comune di Termoli di circa 300 mq, da condurre in locazione commerciale da adibire a sede della Sezione Dipartimentale ARPA Molise di Termoli.