marted 16 ottobre 2018

Tematismi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ARPA Molise: Fanghi di Depurazione Home Page / Rifiuti / Fanghi di Depurazione

RIFIUTI: FANGHI DA IMPIANTI DI DEPURAZIONE

 
Comunicazione dati sui fanghi degli Impianti di Depurazione Anno 2015

Come ogni anno, su richiesta dell’Assessorato Regionale all’Ambiente, questa Sezione del Catasto Rifiuti del Molise sta effettuando una indagine riguardante i fanghi derivanti da impianti di depurazione civili e industriali.
A tale proposito, è stata predisposta una scheda, da compilare dagli Enti e/o dalle Ditte, relativa alla gestione dei fanghi per l’anno 2014 con allegate note esplicative, utili per agevolare tale compito.
Nel caso i Comuni o le Ditte posseggano o gestiscano più depuratori, è necessario compilare una scheda per ognuno di essi (per gli impianti non operativi compilare solo le sezioni della scheda “anagrafica”, “elementi tecnici dell’impianto” e “regime autorizzatorio”).
Si ribadisce la necessità di acquisire l’informazione inerente il regime autorizzatorio.

La compilazione della scheda sarà a carico dei Comuni o per essi dalle Ditte e potrà avvenire entro il 15 Marzo 2015 tramite pec all’indirizzo: arpamolise@legalmail.itsu supporto cartaceo, previa stampa della scheda di seguito riportata al numero di Fax: 0874 492644,  oppure tramite posta al seguente indirizzo



ARPA MOLISE
SEZIONE REGIONALE DEL CATASTO RIFIUTI DEL MOLISE
VIA U. PETRELLA n. 1
86100 CAMPOBASSO


Per eventuali chiarimenti l’Agenzia rimane a disposizione dalle ore 09.00 alle ore 13.00, contattando il numero telefonico 0874/492600.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono distinti saluti.

IL DIRETTORE TECNICO SCIENTIFICO
(Dr.Remo Manoni)

Scheda_Fanghi_2014 (pdf)
Note esplicative scheda fanghi 2014 (pdf)