ESPOSIZIONE A RUMORE ED EFFETTI SULLA SALUTE, SUI LAVORATORI E SULL’AMBIENTE.FIRENZE 24 SETTEMBRE 2025 ORE 09:30 – 13:30
26 Set 2025 - news
Il 24 settembre u.s. si è svolto presso la Sala Pegaso del Palazzo Strozzi- Sacrati di Firenze il seminario formativo organizzato dall’ Associazione Italiana Degli Igienisti Industriali – in collaborazione con AssoARPA e ARPA Toscana.
Il Direttore Generale di Arpa Molise, Avv. Alberto Manfredi Selvaggi, in qualità di Presidente di AssoArpa e fermo sostenitore dell’importanza della divulgazione delle tematiche ambientali quale base per la prevenzione e tutela del nostro territorio, ha aperto i lavori del rilevante evento formativo che ha focalizzato l’attenzione sul tema del rumore e dell’inquinamento acustico.