marted 16 aprile 2024

Tematismi
 
 
 
 
 
 
Attività temporaneamente sospesa!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ARPA Molise: Le Persone Home Page/ DIREZIONE GENERALE: Le Persone

DIREZIONE GENERALE: LE PERSONE

 

DIRETTORE GENERALE


Il Direttore Generale detiene la rappresentanza legale dell’Arpa Molise e ne esercita tutti i poteri di direzione e di gestione, adottando a tal fine gli atti necessari. È responsabile della realizzazione dei compiti istituzionali dell’Arpa Molise e, nell’ambito degli indirizzi assunti dalla Regione, del conseguimento degli obiettivi programmati nonché della corretta gestione delle risorse finanziarie, patrimoniali e del personale, in coerenza con gli indirizzi legislativi e gli ordinamenti Centrali e Regionali. Il Direttore Generale è titolare di tutti i poteri gestionali di ordinaria e straordinaria amministrazione dell’Agenzia ed esercita le attribuzioni e le funzioni previste dall’art. 9 della L.R. n.38/1999. Il Direttore Generale, nell’espletamento delle proprie funzioni si avvale della collaborazione del Direttore Amministrativo e del Direttore tecnico-scientifico, nonché di tutte le strutture tecnico-operative dell’Agenzia.




DIRETTORE TECNICO SCIENTIFICO


Direttore Tecnico-Scientifico sin dall’istituzione di Arpa Molise, dirige e coordina le attività tecniche ed è responsabile della conduzione di tutti i progetti a valenza regionale.
Coadiuva il direttore Generale nell’elaborazione di programmi di attività, degli indirizzi e delle direttive tecniche, attraverso specifico contributo volto a perseguire risultati di miglioramento continuo sui temi dell’efficienza e dell’efficacia.
È Responsabile delle seguenti Aree Funzionali:

  • Area  Prevenzione, Rischio  Tecnologico  e Valorizzazione Ambientale
  • Area Sviluppo Informatico e Sistemi Informativi  Ambientali



DIRETTORE AMMINISTRATIVO


Direttore Amministrativo sin dall’istituzione di Arpa Molise, dirige e coordina l’attività amministrativa.
Coadiuva il direttore Generale nell’elaborazione dei piani, di programmi di attività, degli indirizzi e delle direttive tecniche, attraverso specifico contributo volto a perseguire risultati di miglioramento continuo sui temi dell’efficienza e dell’efficacia dell’azione amministrativa.

 

È Responsabile della seguente Area Funzionale:

  • Area Funzionale delle Attività Amministrative


-->